Ti senti così eccitato che ottieni la telecamera di sicurezza IP acquistata parecchi giorni fa. Ora ti stai chiedendo dove dovresti posizionare questa fotocamera. Certamente, è possibile effettuare una breve indagine, quindi avviare l’installazione. Tuttavia,  non si può ignorare alcuni utili suggerimenti che aiutano a trovare la posizione in grado di realizzare la massima efficienza della tua fotocamera. Qui discutiamo sulla telecamera IP, si riferisce semplicemente ad una videocamera digitale che ha la capacità di catturare video / dati e poi trasmette i dati sulla rete per scopi di monitoraggio video. Anche se le telecamere IP di oggi sono molto facili da installare, il problema più grande è assicurarsi che le telecamere IP non siano esposte agli attacchi hacker online o ad altre persone con intenzioni dannose. Fintanto che è protetta dagli hacker, le telecamere IP verranno molto utili quando si tratta di monitoraggio video.

 

Come Istallare una Telecamera IP

Per consentire alla fotocamera IP di funzionare correttamente, è necessario collegarlo al router in connessione cablata o wireless (Wi-Fi) e assicurarsi che sia posizionato correttamente. I punti di ingresso quali porte e finestre devono essere protetti dalla fotocamera. Quando si installa la fotocamera, assicurarsi che l’angolo di visione della telecamera possa coprire questi punti di entrata il più possibile o massimizzare l’area monitorata. A questo proposito, siamo lieti di condividere alcuni consigli utili su come scegliere il tipo di fotocamera di sicurezza IP, determinando anche i luoghi giusti per posizionare le telecamere.

Esistono molti tipi di telecamere di sicurezza IP disponibili sul mercato. Quando si installano telecamere di sicurezza IP per la tua casa, è necessario determinare quale è la più adatta per il tuo bisogno.

 

I Diversi Tipi di Telecamere IP

La Smart IP camera è una telecamera / antifurto è un doppio sistema di sicurezza in un solo prodotto e ti permette di proteggere la tua abitazione in modo intelligente.  Si installa in pochi secondi e protegge per tutta la vita.

Funzioni del prodotto:

– Collegamento senza fili al WIfi di casa

– Visione in 3 tipi di risoluzione ( altissima, alta e media )

Scatto fotografico con archiviazione sul cellulare

– Registrazione su scheda di memoria SD

– Sensore per la rilevazione del movimento

Notifica push

quando viene segnalata un’intrusione si apre automaticamente l’app installata sul cellulare per mostrare le immagini in tempo reale.

Esistono inoltre Kit di videosorveglianza IP digitale professionali composti da 2 telecamere e NVR. Questo sistema funziona sia via cavo che allacciandosi direttamente alla rete wifi creata appositamente per il sistema. Ogni telecamera ha un proprio web server e può essere gestita in modo autonomo attraverso app e cloud server. Tuttavia è possibile monitorare il tutto dal  Network video recorder.

Le immagini di display saranno in tempo reale ( a differenza dei sitemi IP economici  ) grazie ad una tecnologia di ottimizazione del flusso video che garantisce altissima risoluzione con un basso consumo di rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *